Conference

Conference Day 2018 :

Europa 2020-2027, fondi ed opportunità della nuova programmazione 

Vi invitiamo a partecipare alla lezione evento sul tema della progettazione europea curata dal master universitario interfacoltà di I livello in “Europrogettazione e professioni europee” dei Dipartimenti di Management e di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università Sapienza di Roma. 
L’evento è organizzato per l’orientamento di studenti e laureati (il master è aperto a tutte le facoltà di provenienza), professionisti e tutti gli interessati ad un percorso post-laurea volto alla formazione di nuovi profili professionali, come quello dell’euro-progettista, sempre più richiesti dal mondo del lavoro.
Giunto alla VI Edizione 2018/2019 il master propone una lezione gratuita sulla nuova programmazione di fondi europei per far conoscere le opportunità di finanziamento messe a disposizione dall’Unione Europea a favore di PMI, start up, istituzioni pubbliche e associazioni. Sarà l’occasione per illustrare le novità del bando master a.a.2018/19 e le modalità di partecipazione alle selezioni.
 
Apriranno l’incontro il Preside della Facoltà di Economia Prof. Fabrizio D’Ascenzo nel ruolo di direttore del master e il Prof.Andrea Rocchi del Dipartimento Co.Ris, coordinatore del master. Seguiranno gli interventi dell’Avv. Roberta Mancia, specializzata in diritto dell’Unione Europea con particolare riferimento alle procedura di accesso ai fondi della Commissione europea, e quello dell’Ing. Andrea Baldoni, CEO Expert Evaluator per la Commissione europea DG Environment EASME, su “I professionisti e l’Europa: sfide, opportunità, ruoli in uno scenario dinamico e competitivo”. 

REGISTRAZIONE EVENTO

Fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dove siamo:
Smart Village 
Facoltà di Economia
Via del Castro Laurenziano, 9 – Roma