I nostri partner

I nostri partner

Il Master in Europrogettazione e professioni europee, seppur alla sua prima edizione, ha già suscitato grande interesse da parte di istituzioni pubbliche e aziende private.

Con grande soddisfazione, infatti, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, la Facoltà di Economia e il Centro di Ricerca e Servizi ImpreSapiens sono lieti di presentare le prime partnership commerciali:


Eurokleis Eurokleis offre servizi e prodotti a supporto delle differenti esigenze di business dalla consulenza di business e statistico-attuariale, ai prodotti di Information & Communication Technology, fino alla comunicazione integrata di impresa.

InfoCert InfoCert è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per la dematerializzazione dei processi documentali, attraverso componenti di gestione documentale, conservazione sostitutiva, firma digitale, PEC ed Enterprise Content Management.

InVerso InVerso è una giovane start-up che offre consulenza direzionale altamente specializzata in innovazione, digitalizzazione ed internazionalizzazione supportando imprese ed istituzioni pubbliche e private in ambito organizzativo, gestionale, finanziario, marketing, commerciale.

KPMG Il network KPMG, attivo in 156 Paesi del mondo con oltre 152 mila professionisti, è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese: revisione e organizzazione contabile, consulenza manageriale e servizi fiscali, legali e amministrativi.

Unidata Fondata nel 1985, Unidata offre diversi prodotti come la Fibra Ottica per ufficio e casa, il Wireless, i servizi di accesso ad internet Vpn, la telefonia Voip, fino ad arrivare alle ultime e più innovative soluzioni di mercato come il Cloud e la Web Tv.


Il Master è inoltre accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma; progettato in partnership con la Regione Lazio e patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei MinistriDipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.