Webinar realizzato dal Master in Europrogettazione e professioni Europee

Il 5 Dicembre 2019 dalle ore 11:30 alle 12:30 si terrà il Seminario online Interattivo sull’Europrogettazione e le professioni europee. 

Per scoprire le novità dell’a.a 2019-2020 e per esplorare in profondità la figura dell’Europrogettista basterà partecipare gratuitamente al seminario iscrivendosi qui: fasi.biz

Interverranno Fabrizio D’Ascenzo, direttore del master e Preside della Facoltà di Economia dell’Università “La Sapienza”, Andrea Rocchi, coordinatore del Master, professore e ricercatore presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza, Vanni Resta, europrogettista e docente del master in Europrogettazione e professioni Europee, e Andrea Gallo, Editore FASI.biz e dottore commercialista esperto di finanza agevolata. 

Alla fine degli interventi, sarà inoltre possibile rivolgere domande ed assistere a testimonianze di ex allievi.

 

Il webinar è aperto a tutti, pur rivolgendosi principalmente a laureati triennali e magistrali di tutte le facoltà, a professionisti interessati ad accrescere e diversificare le proprie competenze oltre che a funzionari di enti ed organizzazioni pubbliche e private, consulenti, imprenditori, amministratori delegati e project manager.  

Istruzioni di accesso al seminario 

Il giorno prima del corso riceverete una mail con link e istruzioni di accesso al sito dove si terrà il corso online. Per partecipare vi occorrerà solamente un pc, tablet o cellulare, scaricare l’app indicata, una buona connessione ad Internet e non sarà necessaria una webcam, in quanto si potrà comunicare con il docente attraverso una chat.  

Per ulteriori indicazioni scrivere e a: [email protected] 

La partecipazione all’evento è gratuita